Benessere

Seguici su...

In Offerta

Idea regalo..

Stop ai soliti pensierini scontati.. regala a chi ami qualcosa di originale.

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Aloe Vera e Nutraceutica Forever

Integratori per il Benessere

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Massaggio Shirodhara
Prezzo: 70.00 €
Il massaggio Shirodhara è un trattamento basato su un'antica tecnica indiana ayurvedica. Nella lingua sanscrita trova la sua traduzione in Shiro che significa "testa" e Dhara come "colata, flusso".

Prima di iniziare al ricevente viene fatto lo siroabyangam,un massaggio alla testa, sulla sommità del capo, lateralmente e all'altezza delle tempie per preparare al rilassamento totale, o un pindasweda. Il trattamento con la preparazione e il massaggio di oglieazione finale dura circa un'ora e mezzo, calma il sistema nervoso centrale, acquieta la mente e i sensi che permettono al naturale meccanismo di guarigione del corpo di dissolvere gli stress presenti nel sistema nervoso migliorando la chiarezza mentale e la comprensione.

Un rivolo costante di oli medicati sarà lasciato fluire sulla fronte, al centro dell'arco sopraccigliare detto anche "il terzo occhio". Questo continuo defluire di oli caldi avvolgerà il beneficiario del massaggio che quasi immediatamente e per tutta la durata del trattamento entrerà in uno stato di profondo relax e di benessere totale. Secondo la disciplina dell'Ayurveda il compito principale dello Shirodhara è quello di contribuire al pieno recupero dell'essenziale vitalità del nostro corpo.


Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0721 451728

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies