Reintegro Posturale
Muryabhyangam è l'arte della manipolazione delle articolazioni.
É uno dei trattamenti ayurvedici utilizzato per restituire mobilità e flessibilità alle articolazioni. Già anticamente era utilizzata, per la prevenzione di contratture e distorsioni o per la riabilitazione in seguito a traumi.

Potrebbe essere considerata per alcuni aspetti il risvolto orientale della fisioterapia occidentale. Trova inoltre molte corrispondenze con il Massaggio Thai e con il Rilassamento Coreano.
L'operatore esegue sequenze di stiramento e vibrazione, manovra le articolazioni seguendo un percorso specifico, per rilevare e sciogliere le tensioni muscolari e articolari. Questo trattamento può essere paragonato a movimenti di Hata yoga passivo.

L'operatore mette in posizione i diversi segmenti ossei del corpo trattato, creando stiramenti e allungamenti, al fine di rilevare resistenze contratture assorbimenti o blocchi di energia. Progressivamente il ricevente si distende, lascia che cadano le sue barriere, le sue difese; possono emergere emozioni, movimenti istintivi o sensazioni completamente rimosse o bloccate anche dai tempi dell'infanzia.

LISTINO PREZZIMassaggio da 60' - 45,00 €
Massaggio da 90' - 65,00 €


Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0721 451728

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies