Velasmooth
Trattamenti di rimodellamento del corpo e riduzione della cellulite con il più avanzato sistema presente sul mercato. VELASMOOTH ha rivoluzionato il mercato del rimodellamento del corpo, essendo la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze.


LA STRAORDINARIA SCIENZA DI VELASMHOOT

VELASMOOTH è caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia elos, combinazione di Radiofrequenza Bipolare (RF) e luce Infrarossi, unitamente alla pressione negativa (vacuum) ed alla manipolazione meccanica, nello stesso manipolo.

La combinazione sinergica delle energie dell’Infrarosso e della RF condotta, accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle.

Il vacuum e i rulli, specificatamente progettati, manipolano e distendono la pelle, facilitando un’efficace e sicura emissione di energia.

Tutto questo stimola e accresce il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumenta il drenaggio linfatico e riduce o contrae la dimensione delle cavità adipose.

La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti e provoca lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate presenti, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati.


Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies